
Help Desk - 68/99 - Categorie Protette L.68/99
- Grottaglie, Taranto
- Contratto
- Full time
- Fornire supporto tecnico di primo livello per la risoluzione di problematiche hardware e software in ambito aziendale, sia da remoto che on-site.
- Gestire e mantenere le postazioni di lavoro (PDL), occupandosi dell'installazione, configurazione, aggiornamento e manutenzione dei device aziendali come computer, stampanti e altri strumenti tecnologici.
- Curare la gestione e configurazione degli smartphone aziendali, assicurando che siano sempre aggiornati e operativi in linea con le policy aziendali.
- Creare e gestire account utente su piattaforme come Microsoft 365 e Windows Server, garantendo che i dipendenti abbiano accesso sicuro e corretto agli strumenti e alle risorse aziendali.
- Collaborare attivamente con il team IT per diagnosticare e risolvere tempestivamente eventuali problematiche tecniche.
- Monitorare e aggiornare i sistemi operativi e i software per garantire sicurezza, affidabilità e efficienza nelle infrastrutture IT aziendali.
- Diploma in informatica
- Passione per il mondo informatico
- Appartenere alle categorie protette L.68/99
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: