INGEGNERE GESTIONALE

Lavorint

  • Teramo
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 giorni fa
  • Candidati facilmente
Lavorint SpaLavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Teramo ed Ascoli Piceno tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda cliente:N. 1 INGEGNERE GESTIONALERequisiti:- Laurea in Ingegneria gestionale (triennale e/o magistrale)
- Buona dimestichezza con la suite Microsoft Office, corsia preferenziale sarà la conoscenza di programmi per la gestione del magazzino (in/out) e/o programmi per l'inserimento delle distinte d'ordine di produzione (es: SAP o AS400)Ruolo:- La persona selezionata dopo un periodo di formazione, verrà inserita nell'ufficio tecnico a diretto riporto del responsabile di produzione.
- Gestione della produzione e dei flussi.
- Analisi qualitative e quantitative della produzione
- Organizzazione delle risorse aziendali per garantire la maggior efficienza e produttività
- Monitoraggio e controllo qualità dei processi.
- Tempi e metodi.
- Redazione di report sull'andamento della produzione
- Supervisione della Supply Chain dall'ordine fino alla consegna del bene finitoCompletano il profilo:- Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con clienti interni ed esterni ad ogni livello.
- Abilità nel saper lavorare in prossimità di scadenze, mantenendo precisione, metodicità e flessibilità
- Proattività ed elasticitàOrario di lavoro: Full time - Lunedì / VenerdìLuogo di lavoro: COLONNELLA - Provincia di TeramoTipologia contrattuale: inserimento iniziale tramite Apprendistato con finalità di inserimento a tempo indeterminatoRetribuzione: Pacchetto retributivo in grado di soddisfare le migliori candidatureIl presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Ingegneria/ProgettazioneTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Lavorint