Direttore/trice Punto Ristoro - Aeroporto Venezia

Adecco

  • Venezia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 7 ore fa
Sei una persona organizzata, capace di gestire situazioni complesse e di prendere decisioni rapide? Sei un professionista con esperienza nel settore alimentare?Adecco Italia Spa ricerca, per azienda multinazionale operante nel settore Travel e Retail, un Direttore/trice punto ristoro presso l'aeroporto di VeneziaChiediamo:
-Esperienza in ruoli di responsabile nel settore ristorazione e/o industria alimentare e/o mense/ristorazione collettiva.
-Inglese livello B1/B2
-Esperienza consolidata nella gestione di team
-Organizzazione e precisione
-Disponibilità al lavoro su turni, anche notturni
-Disponibilità a lavorare nei week end e festiviOffriamo: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato;
Inquadramento 2° livello CCNL Turismo e Pubblici esercizi,
Parcheggio Gratuito
Buono MensaOrario di Lavoro: full time dal lunedì alla domenica con 2 giorni di risposo a rotazioneResponsabilità:Principali
-Gestione dell'area ristoro
-Organizzazione turni del personale
-Gestione ferie/permessi
-Attività di selezione del personale, gestione della formazione e supervisione;
-Controllo scorte materie prime
-Gestione incassiLingue conosciute:
Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Totale disponibilitàPatente: A, B, CMezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto,MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco