TECNICO HELP DESK 1° Livello

La Soluzione

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano, Autorizzazione Ministeriale N. 70 del 26/06/2023, per conto di affermata azienda operante nel settore IT e Web Marketing da più di 40 anni, è alla ricerca di un/a: TECNICO HELP DESK 1° Livello La risorsa ideale si occuperà di garantire supporto e assistenza locale e remota identificando e risolvendo problematiche relative ai client della rete e alla rete informatica stessa. HA MATURATO O STA MATURANDO ESPERIENZA NELLE SEGUENTI ATTIVITA': · Installazione e Configurazione di sistemi operativi Windows, sia lato client che server, messa a dominio PC e diagnosi di apparati informatici · Installazione e Configurazione on site e da remoto di strumenti di diagnostica PC, applicativi di backup e sistemi antivirus · Utilizzo di tools di gestione ticket e di strumenti di Remote Desktop · Competenze sull'architettura di rete IP e sulla funzione svolta da Switch, Router e Firewall ULTERIORI REQUISITI: · Buona conoscenza informatica di base · Capacità di gestione delle relazioni interpersonali (sia interne che con i clienti) e attitudine al lavoro in team · Capacità di gestire di più task contemporaneamente · Proattività e capacità di problem solving · Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro · Precisione e flessibilità di orario lavorativo · Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo · Precedente esperienza in ruolo analogo Contratto di lavoro: Tempo determinato, part/time o full time, disponibilità a lavorare su turni sia infrasettimanali che durante week-end Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ea persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti

InfoJobs