Customer Service - Milano

Page Personnel

  • Provincia di Milano
  • 28.000-32.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 giorno fa
  • Candidati facilmente
La risorsa inserita nel ruolo di Customer Service si occuperà di:
  • Inserimento e gestione degli ordini di vendita
  • Gestione anagrafica clienti
  • Supporto alla Direzione Commerciale
  • Interfaccia con clienti e agenti
  • Gestione della fase post vendita: consegne, reclami, resi
  • Contatto con i magazzini
  • Reportistica
Settore FarmaceuticoUfficio VenditeSi ricerca consolidata esperienza nel ruolo di Customer Service, maturata in contesti produttivi.L'ottima conoscenza della lingua inglese rapprensenta un requisito essenziale.Il nostro cliente è una solida realtà Italiana operante in ambito farmaceutico. La missione dell'azienda è contribuire al miglioramento della qualità della vita attraverso ricerca e sviluppo.Inserimento a tempo Indeterminato.Orario: Lunedì - Venerdì; 8:30 - 17:30, con mezz'ora di flessibilità oraria.Ticket: 8 €. Incoraggiamo tutti i candidati idonei a presentare la loro candidatura.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

Page Personnel