Addetto/a Centralino | Addetto/a Call Center

Human Job Talent

  • Cassino, Frosinone
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 giorno fa
Azienda attiva nel settore commerciale ricerca una risorsa da inserire nel team interno, con mansioni di gestione centralino e attività di supporto alla clientela. Mansioni: Effettuare chiamate outbound per fornire informazioni sui servizi aziendali Gestire le chiamate inbound con cortesia e professionalità Aggiornare e inserire anagrafiche e contratti su gestionale Organizzare l’agenda appuntamenti e supportare le attività del team commerciale Requisiti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Spiccate doti comunicative e orientamento al cliente Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività Conoscenza base dei principali strumenti informatici Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (0*testo nascosto*:00–18:00) Formazione retribuita e affiancamento operativo Sede di lavoro: Cassino

InfoJobs