Tecnico customer service

Orienta

  • Moglia, Mantova
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 3 giorni fa
Orienta SPA - Società Benefit ricerca per azienda operante nel settore elettronico di produzione di macchine per etichette, un tecnico post-vendita.La figura, riportando al responsabile di funzione, seguirà in prima persone le richieste di assistenza tecnica provenienti dalla clientela italiana ed estera.Si richiede:
  • Formazione tecnica: diploma ad indirizzo meccanico/elettronico
  • Conoscenze linguistiche: inglese fluente + una seconda lingua (preferenziale francese, spagnolo o russo)
  • Esperienza pregressa maturata al customer service preso aziende manifatturiere/metalmeccaniche
  • Completano il profilo capacità di problem solving, doti comunicative e relazionali, attenzione al cliente
  • Disponibilità sporadica a trasferte (indicativamente una al mese)
Si offre:
  • Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
  • ambiente dinamico con opportunità di crescita
  • azienda in contesto internazionale

Helplavoro