
Storeroom Attendant
- Firenze
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supportare la gestione efficiente del dipartimento acquisti, applicando rigorosi controlli finanziari secondo procedure aziendali e politiche interne.
- Collaborare come membro del team per massimizzare la soddisfazione degli Ospiti, selezionando prodotti di qualità e offrendo risposte tempestive ed efficaci a richieste e problematiche.
- Prendersi responsabilità per le attività assegnate, garantendo la loro esecuzione puntuale e professionale.
- Contribuire al raggiungimento degli obiettivi del dipartimento, assicurando che iniziative e target dell’hotel siano rispettati.
- Collaborare con il proprio responsabile, controllando costi e inventario e monitorando produttività e performance.
- Costruire e mantenere relazioni efficaci, promuovendo la cultura e i valori aziendali.
- Garantire il rispetto delle normative vigenti, predisponendo la documentazione necessaria per audit interni ed esterni e svolgendo eventuali follow-up.
- Esperienza in ruoli di acquisti in hotel è un plus ma non essenziale.
- Approccio pratico e proattivo, con mentalità “can-do”.
- Passione per l’ospitalità e impegno a garantire un servizio eccezionale.
- Capacità di trovare soluzioni creative e assumersi responsabilità per le attività assegnate.
- Integrità personale e attitudine a lavorare in ambienti che richiedono eccellenza.
- Esperienza nell’uso di sistemi informatici su diverse piattaforme.
- Ottime capacità comunicative.
- Tariffa preferenziale riservata ai dipendenti di RHG e ad amici e familiari in tutti gli Hotel del gruppo
- Formazione individuale per lo sviluppo di competenze personali e professionali, sempre disponibile con Radisson Academy
- Opportunità di sviluppare il proprio talento in un contesto internazionale con 1700 hotel nel mondo
- Possibilità di alloggio in una delle nostre strutture durante le prime settimane di inserimento in azienda
- Buoni Pasto