ADDETTO/A BACK OFFICE

Orienta

  • Poppi, Arezzo
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Orienta, Agenzia per il Lavoro, sta selezionando Addetti/e Back Office per varie aziende clienti, operanti in settori diversi.La risorsa selezionata si occuperà di diverse attività di supporto operativo e amministrativo, che potranno includere:
  • Gestione e inserimento dati in sistemi informatici aziendali (CRM, ERP, gestionali dedicati).
  • Archiviazione e organizzazione di documenti (fisici e digitali).
  • Elaborazione e verifica di pratiche e procedure amministrative.
  • Supporto nella gestione ordini
  • Smistamento e gestione delle comunicazioni
  • Rendicontazione e reportistica delle attività svolte.
  • Interfaccia con altri reparti
  • Preparazione e controllo di contratti o preventivi.
Requisiti Richiesti:
  • Diploma di scuola superiore o Laurea, preferibilmente in ambito economico o gestionale.
  • Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di addetto/a back office o in mansioni amministrative/impiegatizie.
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
  • Buona familiarità con l'utilizzo di sistemi gestionali e software aziendali.
Sede di lavoro: Casentino

Orienta