Office Manager (part time - lingua inglese) - Categorie Protette art.18 legge 68/99

Randstad

  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 1 mese fa
Hai esperienza come Office Manager e ti piacerebbe entrare in un'importante realtà internazionale operante nel settore dei servizi alle imprese? Continua a leggere, potremo avere l'offerta giusta per te! Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca e Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette Per prestigiosa azienda internazionale stiamo ricercando un Office Manager (part time - ottima conoscenza lingua inglese) - appartenente alle categorie protette art.18 legge 68/99 - da inserire su Roma. Sede di lavoro: Roma (zona Eur) Si offre: Contratto a tempo indeterminato, RAL 31K, Bonus aziendale annuale, settimana lavorativa di 21 ore - da lunedì a venerdì - niente serate o weekend, flessibilità per quanto riguarda giorni e orari, Assicurazione Infortuni sul Lavoro, Assicurazione sulla Vita, Assicurazione Infortuni Tempo Libero, sconto utilizzo mensa interna Responsabilità Il candidato che stiamo ricercando, riporterà direttamente all'Office Manager Senior, e si occuperà di svolgere le seguenti attività: - Gestione Primo Soccorso, Salute e Sicurezza, e Risposta alle Emergenze - Supporto alla Salute e Sicurezza nonché alle normative antincendio, evacuazioni/esercitazioni e fornitura di Pronto Soccorso nell'ufficio in collaborazione con il nostro esperto in Salute e Sicurezza. - Assicurarsi che tutto l'equipaggiamento per la Sicurezza Antincendio/CCTV sia regolarmente controllato e testato e che i kit di Pronto Soccorso siano mantenuti. - Agire come Primo Soccorritore principale e Capo Squadra Antincendio per l'ufficio - Assicurarsi che l'ufficio sia coperto da personale addestrato al Pronto Soccorso e da Capo Squadra Antincendio come richiesto. - Mantenere il registro degli incidenti come richiesto - Gestione Amministrativa e del Budget - Gestione sale riunioni - Ordini forniture per l'ufficio e la cucina - Archiviazione e conservazione di registri accurati - inclusa l'archiviazione esterna e la scansione di documenti - Amministrazione dei contratti telefonici - Collaborazione con luoghi locali, hotel riguardo eventi, sistemazioni, ecc. - Gestione della posta in entrata dagli altri uffici (ad es. Belgio, Germania) e distribuzione alle persone / teams pertinenti come richiesto - Elaborazione delle spese per la carta di gestione dell'ufficio e delle fatture utilizzando il sistema PO - Gestione di tutti i fornitori nel, inclusa l'integrazione di nuovi fornitori, preparazione degli ordini d'acquisto ecc. - Preparazione di report (ad es. in Excel) come richiesto, su questioni relative alla gestione dell'ufficio - Responsabile degli eventi dell'ufficio / sociali / Natale ecc. - Gestisce il punto tè - inclusa la pulizia e il funzionamento della macchina del caffè e della lavastoviglie - Responsabile del riciclaggio e della gestione dei rifiuti - Gestisce il fornitore delle pulizie, le strutture dei bagni e i fornitori di manutenzione/riparazione dell'ufficio - Gestisce lo spazio d'archivio dell'ufficio - Accoglienza degli ospiti - Collaborazione e collegamento - Supporta il team IT con requisiti ad hoc, ad es. spedizione di attrezzature - Supporta le funzioni HR come richiesto - Responsabile di fornire supporto ad hoc ai team Vendite e Servizio Clienti se necessario - Segnalazione regolare al team Immobiliare e Facilities su questioni rilevanti relative all'ufficio di Roma - Gestisce le relazioni con i fornitori e i fornitori per l'ufficio.

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