
Assistente commerciale
- Monterotondo, Roma
- Tempo indeterminato
- Part time
Per azienda operante nel settore della fornitura di energia elettrica e di altri servizi stiamo selezionando un/a assistente commerciale.Si richiede il possesso di un diploma di scuola superiore e buone competenze informatiche.Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato.Orario di lavoro part time dal martedì al sabato 20 ore settimanali:
- martedì e venerdì dalle 15.00 alle 19.00;
- mercoledì, giovedì e sabato dalle 08.30 alle 12.30.Inquadamento: 2° livello CCNL gas e acqua
Ticket Restaurant del valore €8Responsabilità:La risorsa sarà di supporto alle attività di vendita e nella gestione del cliente, in particolare:
- Inserimento e gestione degli ordini nel sistema gestionale
- Preparazione di preventivi, offerte commerciali e contratti
- Aggiornamento del database clienti
- Accoglienza e assistenza clienti in store
- Supporto nella scelta delle offerte di fornitura
- Gestione delle richieste pre e post-vendita
- Contatto telefonico ed email con clienti
- Coordinamento con il team commerciale e il back officeDisponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggioMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).