Addetto ufficio gare
Randstad
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Screening e Monitoraggio delle Opportunità di Gara;
- Analisi del Bando, Disciplinare di Gara e Capitolato Tecnico;
- Gestione archivio, in particolare: archivio delle Referenze Economiche e Tecnico-Professionali, archivio dell'Albo Fornitori e archivio Certificazioni Professionali;
- Supporta ai processi di classificazione del fatturato e richieste delle attestazioni di fatturato (annualmente), finalizzate alla verifica dei requisiti di partecipazione alle gare (buona conoscenza di Excel);
- Collaborazione nella produzione documentazione amministrativa per gare, albi, ordini e contratti
- Laurea in discipline economiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (gradito livello B2);
- Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze di partecipazione a team di lavoro per la predisposizione di offerte per gare di Appalto nel settore ICT e/o nella gestione albi fornitori.
- Buona/Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Word, Excel);
- Gradita Esperienza nel settore ICT;
- Gradita conoscenza di base del Codice degli Appalti.