
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ a Maranello
- Modena
- Tempo determinato
- Full time
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Fatturazione attiva e passiva
– Gestione incassi e pagamenti
– Liquidazioni IVA
– Scritture contabili
– Supporto al commercialista per il bilancio
– Gestione del personale in collaborazione con lo studio esternoREQUISITI
Si richiede:
– Esperienza pregressa nella mansione
– Diploma in ragioneria o titolo di studio equivalenteALTRE INFORMAZIONI
Si offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero full time 8:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00.LUOGO DI LAVORO
Maranello (MO)Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: Modena
- Luogo di lavoro: Maranello
- Filiale Areajob: Sassuolo