
Impiegato/a Back Office commerciale
- Parma
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, a supporto delle figure commerciali;
- Gestione delle traduzione delle offerte commerciali e gestione delle attività amministrative e dell'archivio;
- Comunicazione costante con i clienti per garantire un servizio di qualità;
- Gestione del Front Office;
- Partecipazione alle fiere di settore;
- Collaborazione con il team per raggiungere gli obiettivi aziendali.Requisiti:
- Diploma e/o Laurea;
- Eccellente conoscenza della lingua inglese;
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale, in ruoli amministrativi o di front office;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
- Capacità di lavorare in team e ottima predisposizione al contatto con i clienti;
- Ottime doti comunicative ed organizzative;
- La conoscenza del russo sarà considerata un plus in fase di selezione.Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità;
- 13 mensilità previste da contratto collettivo;
- Livello di inserimento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata;
- Welfare;
- Convenzione con mensa situata nei pressi dell'Azienda;
- Ambiente dinamico e stimolante.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Sede: Parma (PR)Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Metalmeccanico/IndustriaMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).