Payroll & Administration Specialist

Humanitas

  • Rozzano, Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 13 giorni fa
Siamo alla ricerca di un/a Payroll & Administration Specialist a supporto del Responsabile del team di Amministrazione del Personale, composto da 4 risorse, che si occuperà in particolare di:
  • rendicontazione del costo del lavoro
  • gestione della contrattualistica
  • verifica della corretta applicazione della normativa previdenziale, fiscale e dei CCNL applicati
  • verifica dei corretti adempimenti assicurativi
  • verifica di paghe e contributi
ProfiloLa risorsa ideale ha maturato esperienza in ambito payroll, ha conoscenza dei diversi CCNL (in particolare Dirigenti Industria, Dirigenti Commercio, Metalmeccanici e Sanità Privata); ha competenza in ambito previdenziale e fiscale, oltre che in ambito normativo e giuslavoristico.E' inoltre in possesso di un diploma di laurea in scienze economiche, giuridiche o similari ed ha abilità nell'uso degli strumenti informatici.Completano il profilo: spiccate capacità comunicative, attenzione ai dettagli, interesse ad approfondire e a tenersi aggiornati; capacità di problem solving e di lavoro in squadra.Offriamo un contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di trasformazione.

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