
BACK OFFICE
ORMA Business & Management Consulting
- Provincia di Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supporto nelle attività di audit: Fornire supporto al team di sicurezza durante le ispezioni e gli audit aziendali, preparando tutta la documentazione necessaria.
- Elaborazione report e aggiornamenti: Redigere report periodici e comunicazioni relative alla sicurezza per garantire che le aziende clienti siano sempre conformi agli obblighi normativi.
- Gestione delle scadenze: Monitorare e gestire le scadenze per le varie certificazioni e documentazioni relative alla sicurezza sul lavoro.
- Assistenza al team di sicurezza: Supportare il team di sicurezza nella gestione delle richieste interne e dei clienti, garantendo che tutte le attività siano completate in modo tempestivo ed efficiente.Requisiti richiesti:- Diploma di Maturità o Laurea triennale in Ambito amministrativo o simili.
- Almeno due anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in contesti aziendali o di consulenza sulla sicurezza.
- Conoscenza delle principali normative sulla sicurezza sul lavoro e delle pratiche amministrative relative alla gestione della documentazione.Skills richieste:- Organizzazione e gestione della documentazione, con attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze.
- Ottime capacità comunicative per interagire con il team di sicurezza e con i clienti.
- Gestione delle priorità e capacità di lavorare in autonomia, rispettando i tempi di consegna.
- Competenze informatiche: Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali).
- Affidabilità e discrezione, per gestire informazioni sensibili relative alla sicurezzaIserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
CCNL COMMERCIO
Full Time
Helplavoro