
Store Manager
- Palermo
- Tempo indeterminato
- Full time
- Monitoraggio dei KPI (Key Performance Indicators): analisi delle performance economiche e operative del punto vendita, implementazione di azioni correttive e sviluppo di strategie di miglioramento continue;
- Gestione delle risorse umane: organizzazione dei turni, gestione delle presenze, valutazione delle performance, promozione di un ambiente di lavoro collaborativo e motivante;
- Formazione e sviluppo del team: affiancamento sul campo, coaching operativo, individuazione dei fabbisogni formativi, pianificazione di percorsi di crescita in linea con gli obiettivi aziendali e individuali;
- Relazione interfunzionale con i reparti aziendali: interfaccia costante con le funzioni centrali come logistica, marketing, comunicazione e ufficio acquisti, per garantire coerenza tra le attività di punto vendita e le strategie aziendali;
- Gestione dello store: cura dell'allestimento secondo le linee guida del brand, supervisione della customer experience, organizzazione degli spazi espositivi, monitoraggio dei livelli di stock e delle operazioni di magazzino;
- Supporto alla direzione commerciale: feedback operativo, partecipazione attiva all'implementazione di campagne promozionali, analisi dei dati di vendita e del comportamento cliente.