IT Service Desk – Team Leader

Enginium

  • Venezia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
La risorsa, inserita all’interno di un contesto multinazionale, avrà la responsabilità di essere il punto di riferimento di una risorsa junior, responsabile dell’area it di service desk e punto di riferimento per l’HQ francese. Inoltre si occuperà in prima persona della gestione delle problematiche segnalate dagli utenti.Your profile:
Laurea in Informatica o percorsi similari
Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo
Ottima conoscenza di sistemi operativi ed amministrazione Windows
Conoscenza delle tematiche di rete, Active Directory, sccm,
Esperienza nella gestione di problematiche di 1° e 2° livelloKey attitudes:
Ottime capacità relazionali e di negoziazione
Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving
Proattività, energia e forte orientamento ai risultati
Capacità di gestione di un team
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlataWhat we offer:
Un piano di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico e in crescita
Follow up costanti con il dipartimento HR e di Business
Strumenti di formazione per le tue hard e soft skills
Contratto a tempo indeterminatoPortaci la tua curiosità insieme al desiderio di sfidare la quotidianità e noi ti offriremo la responsabilità che cerchi.Make the difference with us!Where?Venezia

Enginium