IT Service Desk – Team Leader
Enginium
- Venezia
- Tempo indeterminato
- Full time
Laurea in Informatica o percorsi similari
Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo
Ottima conoscenza di sistemi operativi ed amministrazione Windows
Conoscenza delle tematiche di rete, Active Directory, sccm,
Esperienza nella gestione di problematiche di 1° e 2° livelloKey attitudes:
Ottime capacità relazionali e di negoziazione
Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving
Proattività, energia e forte orientamento ai risultati
Capacità di gestione di un team
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlataWhat we offer:
Un piano di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico e in crescita
Follow up costanti con il dipartimento HR e di Business
Strumenti di formazione per le tue hard e soft skills
Contratto a tempo indeterminatoPortaci la tua curiosità insieme al desiderio di sfidare la quotidianità e noi ti offriremo la responsabilità che cerchi.Make the difference with us!Where?Venezia