RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Eurointerim
- Pegognaga, Mantova
- Tempo indeterminato
- Full time
- negoziazione, contrattazione, scouting nuovi fornitori e gestione dei fornitori attivi;
- gestione delle attività di approvvigionamento e ordini di acquisto;
- gestione di eventuali resi o azioni correttive per materiali non conformi;
- aggiornamento listini e dati;
- analisi KPI e produzione report a supporto di decisioni di acquisto strategiche per l'azienda.I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:- diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
- ottima padronanza del pacchetto Office;
- esperienza maturata in ufficio acquisti, in aziende operanti nel settore metalmeccanico;
- buona conoscenza della lingua inglese.Tipo di assunzione: da valutare con la Direzione AziendaleDisponibilità lavorativa: full timeLuogo di lavoro: Pegognaga (MN)La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: AcquistiAnni di esperienza: 5-10 anniTipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminatoInquadramento: Studente/StagePatente: BMezzo di trasporto: Auto