Tecnico help desk
Relizont
- Brescia
- 1.200-1.600 € al mese
- Tempo determinato
- Full time
- verifica tipologia e natura del guasto;
- risoluzione delle problematiche da remoto, ripristino della connessione o richiesta di supporto ai tecnici in esterna;
- erogazione al cliente di tutte le informazioni e di tutto il supporto necessario alla risoluzione delle problematiche;
- documentazione attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing delle richieste di assistenza, problematiche e risoluzioni
- Diploma di Scuola Superiore a indirizzo informatico o telecomunicazione;
- Preferibile ma non necessaria breve esperienza come Tecnico Help Desk;
- Passione per l'ambito IT;
- FULL TIME, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 (con possibile reperibilità di turno fino alle 22:00 da remoto).
- III livello ccnl Telecomunicazioni
- RAL 21 - 25 k e comunque commisurata in base all'esperienza