SITE MANAGER - Bentivoglio (BO)

Rekeep

  • Bentivoglio, Bologna
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
H2H Facility Solutions è la società del Gruppo Rekeep, specializzata nella fornitura di servizi di facility management verso clienti privati organizzati “a rete”, cioè presenti sul territorio con più sedi.H2H sta per “Human to Human”, promuove una nuova vision e un nuovo modo di intendere il facility management: non prendendosi cura solo degli edifici ma anche, e soprattutto, del benessere delle persone che li vivono per assicurare un ambiente di lavoro confortevole e senza stress.L'azienda offre un'ampia gamma di servizi - dalla ristrutturazione di interni chiavi in mano a quelli tecnico-manutentivi e di igiene ambientale - gestibili e monitorabili attraverso un sistema informatico all'avanguardia in grado di garantire trasparenza, gestione e controllo delle attività in tempo reale.DESCRIZIONE DEL RUOLO
  • Si occupa di coordinare il Team di lavoro e di interfacciarsi con il Cliente per la gestione del sito
  • Si occupa della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali
  • Monitora e supervisiona le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Assicura la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro e modalità più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio
  • Assicura il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, il rispetto degli SLA e della normativa in materia di ambiente e sicurezza
  • Compila e sottoscrive i permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito
  • Redige, verifica e discute la contabilità e la preventivazione extra-canone
  • Gestisce attivamente il sistema informatico di ticketing del Cliente
  • Analizza eventuali criticità del sito al fine di proporre azioni di miglioramento al Cliente
REQUISITI
  • Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare)
  • Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management
  • Conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.).
  • Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio e del patrimonio
  • Buona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio)
  • Preferibile possesso del corso e attestato da PREPOSTO
  • Buona conoscenza della lingua Inglese (livello minimo richiesto, B1)
  • Presenza full time sul sito del Cliente e disponibilità a turni occasionali nei giorni festivi per lo svolgimento di attività sensibili impattanti sulla produzione
  • Completano il profilo, buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
SI OFFRE
  • Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico
  • Formazione professionale
  • Lavorare per un'azienda leader di settore
  • L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.

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