
AGENTE DI VENDITA - EMILIA
- Parma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione e ampliamento del portafoglio clienti nella tua area di competenza;
- Consulenza personalizzata ai clienti, visitandoli con regolarità e sviluppando una relazione di fiducia;
- Presentazione e vendita delle soluzioni di pagamento e dei servizi aziendali;
- Supporto ai clienti nella scelta del servizio più adatto alle loro esigenze;
- Monitoraggio del mercato per individuare nuove opportunità di business;
- Ottime doti relazionali e commerciali
- Proattività e autonomia nella gestione dei clienti
- Esperienza pregressa in ambito sales o forte interesse per un ruolo sales
- Disponibilità alla Partita IVA
- Disponibilità all’iscrizione OAM
- Automunito
- Provvigioni e compensi ricorrenti sul portafoglio clienti;
- Piani incentivanti mensili legati al raggiungimento degli obiettivi;
- CRM e gestionale online per ottimizzare le attività;
- Supporto di un ufficio telemarketing e back office specializzato con l’obiettivo di presa appuntamenti;
- Formazione continua in aula e on the job;