REFERENTE PROGETTI DI FORNITURA - DISABILITY & INCLUSION - SEREGNO

Synergie

  • Seregno, Monza Brianza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 giorni fa
Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per importante società di consulenza e formazione una figura diREFERENTE PROGETTI DI FORNITURA – DISABILITY & INCLUSIONLa risorsa sarà inserita nell’Area Servizi Inclusione & Disabilità e si occuperà di supportare i clienti nelle attività legate alla gestione e allo sviluppo di progetti di fornitura da cooperative sociali, con particolare riferimento alle convenzioni ex Articolo 14 del D.Lgs. 276/2003.Nello specifico, la persona prescelta svolgerà le seguenti attività:
  • Sviluppo progetti di forntiura beni e servizi da cooperative sociali
  • Valutazione, selezione e qualificazione di cooperative sociali partner
  • Gestione sistema interno di vendor rating delle cooperative sociali
  • Valutazione e analisi capitolati di fornitura e offerte da cooperative sociali
  • Sopralluoghi presso clienti per monitoraggio dei progetti attivi e relativo supporto operativo
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso dei seguenti requisiti:
  • Laurea o Diploma in discipline economiche, gestionali o affini
  • Esperienza - anche breve - in ruoli di gestione fornitori, acquisti o progetti
  • Conoscenza - anche di base - della normativa di riferimento (Legge 68/99 e Articolo 14 D.Lgs 276/2003)
  • Spiccato interesse verso tematiche di sostenibilità, inclusione e disabilità
  • Buone capacità comunicative, organizzative e problem solving
  • Disponibilità alla mobilità sul territorio e a trasferte brevi (per visite presso clienti e partecipazione a eventi)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
Si prevede inserimento diretto in azienda, con ottime prospettive di crescita professionale.RAL e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.
  • Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
  • Sede di lavoro: Seregno (MB)
  • CCNL applicato: CCNL Commercio
  • Benefit: buoni pasto
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Synergie