Addetti/e call center inbound e upselling
Manpower
- Torino
- Tempo indeterminato
- Part time
Sarai responsabile di fornire consulenza ai clienti tramite chat, fornendo assistenza e supporto di alta qualità. Sarai il punto di contatto principale per rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e servizi, risolvere eventuali problemi e garantire un'esperienza positiva complessiva. Inoltre, è prevista attività di upselling, ovvero la proposta di servizi aggiuntivi di livello superiore e l'acquisizione di nuovi clienti. Sono necessarie abilità persuasive e la capacità di adattarsi alle esigenze individuali del cliente.Orario di lavoro: part time 20h settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativi.Contratto in somministrazione iniziale di un mese con possibilità di proroghe.Propedeutico all'inserimento è necessaria la frequenza di un corso di formazione della durata di 3 settimane, durante il quale è previsto un ticket orario di 3,50€ lordi.AziendaAzienda operante nel settore telecomunicazioniRequisitiRequisiti: - Esperienza pregressa nel settore del call center o in un ruolo di assistenza clienti è preferibile; - Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni difficili in modo professionale; - Ottima conoscenza del PC e principali pacchetti Office.