Addetto amministrazione e centralino

Adecco

  • Castelgomberto, Vicenza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 giorni fa
Hai già esperienza in ambito amministrativo e come addetto al centralino?Stiamo cercando una figura per azienda metalmeccanica della zona di Castelgomberto che verrà inserita in questa mansione.REQUISITI:- Esperienza nella registrazione delle fatture di acquisto (ciclo passivo)
- Capacità di gestire i documenti di trasporto in entrata
- Competenza nell'emissione dei documenti di trasporto relativi al lavoro svolto
- Esperienza nella gestione delle attività di accoglienzaResponsabilità:MANSIONI:- registrazione delle fatture di acquisto (ciclo passivo)
- Carico ddt in entrata
- emissione ddt conto lavoro
- gestione telefonate e accoglienzaIl candidato ideale avrà un diploma di scuola superiore e almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.Cerchiamo una persona con ottime capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra.
È richiesta una disponibilità a tempo pieno.Prospettiva di inserimento a tempo determinato con successiva conferma a tempo indeterminato.Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione DiscretoCompetenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco