Lo stage ha la finalità di supportare il Manager e la funzione di riferimento nella gestione della comunicazione del Gruppo CDI con particolare riferimento alla comunicazione digitale e all’organizzazione di eventiIn collaborazione con il tutor lo stagista si occuperà delle seguenti attività:
Supporto nel gestire la produzione editoriale
Collaborare nel realizzare la rassegna stampa e nella gestione dell’archivio
Supportare operativamente l’organizzazione di eventi di comunicazione esterna e la gestione degli stessi
TITOLO DI STUDIOIl candidato ha conseguito una laurea magistrale in materie umanistiche, preferibilmente in ambito comunicazioneCOMPETENZE RICHIESTE
Dimestichezza con i principali canali di comunicazione (compresi i social network)
Ottime capacità organizzative e relazionali
Ottime capacità comunicative e di scrittura
Forte attitudine al Problem Solving
Massima flessibilità oraria e organizzativa
Ottima conoscenza pacchetto Office
Ottimo utilizzo di Power Point
Gradita la conoscenza di WordPress
Conoscenza molto buona della lingua inglese
Area Organizzativa: ComunicazioneSede di lavoro: Milano - Via Saint Bon 20.Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali, disponibilità a presenziare ad eventi nel fine settimanaSi offre un progetto iniziale di stage di 6 mesi con rimborso spese con reali possibilità di assunzione successivaSettore: Ospedaliero/Medicale/SanitarioRuolo: Comunicazione/Ufficio stampaGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: StageInquadramento: Primo impiego