
ADDETTO / A ORGANIZZAZIONE EVENTI
- Mirandola, Modena
- Tempo determinato
- Full time
- Pianificazione e gestione operativa di eventi aziendali, fiere e iniziative promozionali;
- Coordinamento con fornitori, enti esterni e partner per la realizzazione di convenzioni e attività promozionali;
- Cura degli aspetti logistici e organizzativi degli eventi;
- Redazione di materiali informativi e promozionali;
- Gestione della comunicazione legata agli eventi (email, inviti, canali social se previsti);
- Supporto amministrativo e rendicontazione post-evento.
- Esperienza anche minima in ambito eventi, marketing, comunicazione o segreteria organizzativa;
- Buone capacità organizzative, precisione e orientamento al risultato;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, email, database);
- Gradita conoscenza della lingua inglese;
- Scopo assunzione diretta in azienda;
- Contesto dinamico e stimolante;
- Formazione iniziale e possibilità di crescita.
Contratto: Iniziale a tempo determinato con scopo assunzioneL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: