ADDETTO/A GESTIONE ORDINI

Manpower

  • Reggio Emilia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Azienda Azienda commerciale

Descrizione Per interessante realtà storica reggiana, operante nel settore dell'illuminotecnica, ricerchiamo con urgenza un ADDETTO/A ALLA PREVENTIVAZIONE E GESTIONE ORDINI da inserire in back office per la gestione della commessa, dall'attivazione e preventivazione fino al postvendita.

La figura opererà in sede, non si occuperà di sviluppo commerciale, ma di gestire la commessa da un punto di vista tecnico: sarà in supporto al cliente e lo guiderà nello sviluppo della commessa sia sul piano della preventivazione e valutazione delle forniture (in particolare elettro forniture) sia sul piano della gestione fornitori ed eventuali ricambistiche (postvendita) si rapporterà con l'area commerciale e con l'ufficio tecnico, pur non facendo direttamente parte del team di progettazione, e sarà il riferimento principale per il cliente.

Si offre inserimento diretto tramite contratto di apprendistato.
La figura ottimale è caratterizzata da:
-Formazione tecnica (geometra, perito elettrico, laurea in architettura o ingegneria civile)
-esperienza anche minima (esempio stage) maturata nel settore elettrico/elettrotecnico, presso aziende o studi operanti nel settore del risparmio energetico/illuminazione/domotica/sicurezza industriale, preferibilmente con specifica conoscenza in ambito elettrico (quadrista) o nell'attività di gestione di commesse
-basi di CAD elettrico
-età di apprendistato (per legge entro i 29 anni compiuti)

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