Digital Marketing Expert - Realtà Editoriale

Page Personnel

  • Provincia di Milano
  • 35.000-38.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Gestione e implementazione di campagne digital focalizzate alla lead generation (acquisizione nuovi clienti, generazione leads);Monitoraggio delle campagne e attività di reportistica periodica sui KPI decisi in fase di progettazione (numero leads generati, conversion rate, ROI...);Collaborazione con il team interno marketing, con il management dell'area Sales e con le agenzie esterne per lo sviluppo e l'allineamento delle attività.Digital Marketing Expert|Realtà Editoriale
  • Esperienza professionale: esperienza di almeno 4 anni nel ruolo, anche in Agenzie Digital, con focus su lancio e gestione campagne finalizzate alla lead generation (costituirà titolo preferenziale l'esperienza su modelli di business subscription-based).
  • Conoscenza approfondita e provata del CRO, performance digital marketing, piattaforme gestione advertising (di Meta/google/..), marketing automation, familiarità con sistemi di paywall.
  • Competenze informatiche: utilizzo evoluto di Data monitoring Tools (In primis GA4), tools di Ab testing, piattaforme di CRM (con preferenza Saleforce/Hubspot), MS Office (in particolare Excel), familiarità utilizzo CMS.
  • Titolo di studi: Formazione in ambito marketing/comunicazione/economia o ambiti affini
  • Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese;
Realtà editoriale storica e strutturataLa risorsa verrà inserita con un contratto a tempo indeterminato, una retribuzione commisurata all'esperienza e la possibilità di avere fino a 3 giorni di smartworking a settimana.Sede di lavoro: Milano Nord

Page Personnel