IMPIEGATO / IMPIEGATA SERVICE FOCUS GARANZIE BRAND PREMIUM - ALBENGA

Gino Spa

  • Albenga, Savona
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 29 giorni fa
Innovazione, competenza, affidabilità, attenzione al cliente, ampia gamma di prodotto e migliori prezzi sul mercato.Sono questi i principi che hanno accompagnato l’evoluzione della Gino Spa dalla sua fondazione nel 1959 come prima concessionaria Mercedes in provincia di Cuneo, ad oggi come punto di riferimento in Italia per molteplici brand.La Gino Spa è da tre generazioni simbolo di dinamismo, avanguardia e competenza.Una lungimiranza ponderata e la predisposizione ad affrontare nuove sfide, hanno da sempre reso la nostra realtà flessibile e innovativa, eccellenza sul mercato dell’automobile.www.ginospa.comIl profilo di nostro interesse è un tecnico appassionato del mondo automobilistico con ottime doti relazionali e comunicative si destreggia nei sistemi gestionali (ricerca telati/taghe..) dedicati ai Dealer, ha buone conoscenze di excel ed è in grado di gestire al meglio le interazioni con il Cliente che si accinge ad effettuare manutenzioni ordinarie o straordinarie sul veicolo che conduce con focus particolare sui veicoli in garanzia e le procedure conness.Sarà responsabilizzato nelle seguenti attività:
  • redigere i preventivi, stimare tempi e costi delle fatturazioni degli interventi con focus su veicoli in garanzia;
  • gestire le problematiche che i Clienti sottoporranno coordinandosi con gli altri reparti;
  • richiedere approvazione al Cliente per tutti i lavori di riparazione aggiuntivi;
  • promuovere la gamma di prodotti Aftersales e di accessori per le autovetture.
Si relazionerà costantemente con il Team dei Tecnici Meccanici di Officina e con i Venditori. Il suo responsabile è l'After Sales Manager di GruppoIl candidato ideale possiede:
  • diploma preferibilmente tecnico;
  • gradita precedente esperienza presso concessionarie auto come accettatore, consulente service, etc:
  • buona conoscenza della lingua francese e inglese;
  • forte motivazione a raggiungere i risultati di soddisfazione del Cliente;
  • buona predisposizione ai rapporti interpersonali e all’attività commerciale;
  • capacità di problem solving;
  • consolidata capacità di lavorare per obiettivi.
  • resilienza
  • assertività
Completano il profilo ottime doti relazionali e capacità di organizzare l’attività in collaborazione con il team.Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.Previsto rimborso delle eventuali spese sostenute per il trasferimento.Il presente annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi genere, età e nazionalità, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91 e ai decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Gino Spa