General Services Specialist (M/F/X)

Tecnica Group

  • Treviso
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 10 giorni fa
Sport è emozione in azione.Tecnica Group produce i migliori prodotti per permettere di godere delle migliori performances negli sport all’aria aperta.Brand autentici e di alta qualità in tutte le categorie di prodotto di ciascuno dei nostri brand:Blizzard, LOWA, Moon Boot®, Nordica, Rollerblade® and Tecnica.Siamo un team di circa 3150 persone che lavorano in 10 paesi tra Europa, Nord America e Asia.Quello che ci guida nel nostro lavoro sono la nostra passione, dedizione ed esperienza del settore.Tecnica Group è un'azienda che promuove le pari opportunità e valorizza la diversità del proprio team. Accogliamo e valutiamo tutte le candidature per le posizioni aperte sulla base delle competenze e attitudini rispetto al ruolo, indipendentemente da genere, etnia, nazionalità, background culturale, orientamento affettivo e sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità familiari, età, religione o convinzioni personali.Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di General Services Specialist, la quale si occuperà delle seguenti attività:1.Parco Auto·Gestire l’assegnazione dei veicoli aziendali in linea con le policy interne.·Supportare il coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.·Monitorare scadenze assicurative, bollo, revisioni, contratti di leasing e noleggio.·Verificare e contribuire all’ottimizzazione dei costi di gestione della flotta.·Gestire le pratiche relative a sinistri e i rapporti con le compagnie assicurative.2. Servizi generali (Soft Services)·Collaborare alla supervisione operativa dei fornitori dei servizi di:oPulizie (interna ed esterna);oIgiene e sanificazione;oServizi di sicurezza e vigilanza;oManutenzione aree verdi;oRistorazione aziendale (mensa, catering, vending machines);·Supportare nella definizione e aggiornamento delle procedure operative dei servizi soft.3. Procurement indiretto·Gestione del processo di acquisto collegati alle vaie attività di cui sopra, in particolare:-Ricerca e selezione fornitori;-Raccolta e analisi preventivi;-Inserimento ordini e anagrafiche a sistema;· Supportare nella negoziazione e nella redazione dei contratti con i fornitori.La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:·Laurea in discipline economiche, ingegneria gestionale, logistica, o ambiti affini;·Eventuali corsi di specializzazione in Facility Management, Fleet/Mobility o Procurement costituiscono un plus;·Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti multinazionali;·Inglese fluente, sia scritto che parlato;·Conoscenza dei principali strumenti ERP (preferibilmente SAP);·Ottima conoscenza del pacchetto Office;·Capacità di lettura dei contratti di servizio;·Ottime capacità organizzative e di coordinamento;·Problem solving;· Autonomia operativa;Sede di lavoro: Giavera del Montello (TV)

Tecnica Group