Areajob S.p.AAreajob Spa, filiale di Brescia, ricerca un/a impiegato/a di ufficio per azienda cliente operante nel settore assicurativo. RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di: -Gestione pratiche assicurative -Inserimento dati e aggiornamento database -Contatto con clienti e fornitori -Supporto amministrativo e archivio documentale REQUISITI: -Diploma in ragioneria o laurea in economia -Esperienza anche minima come impiegato/a oppure buona conoscenza degli strumenti informatici -Ottime capacità organizzative e relazionali -Precisione e riservatezza -Disponibilità immediata ALTRE INFORMAZIONI L'azienda è disponibile a valutare anche personale alla prima esperienza, grazie alla possibilità di formazione all'interno dell'ufficio. Si offre contratto iniziale di somministrazione tramite agenzia Orario full time: Dal lunedì al giovedì 8.30 ? 12.30 / 14.30 ? 18.30 Venerdì 8.30 ? 12.30 / 14.30 ? 17.30 Candidati all'offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08Settore: AltroRuolo: Altro