
CHEF DE PARTIE HOTEL 4 STELLE
- Milano
- 25.000 € all'anno
- Tempo determinato
- Full time
La posizione è regolata dal CCNL Turismo Industria e sarai inquadrato con un Livello C2.
Per i lavoratori somministrati, il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) utile al sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano, mobilità territoriale e tutela sanitaria. Sono, inoltre, previsti sconti personali, da estendere anche ad amici e familiari in più di 9.000 hotel internazionali facenti parte della catena; colazione a 5 euro in caso di soggiorno in uno degli hotel europei della catena.
L’inserimento è previsto il prima possibile.Descrizione del ruolo:La risorsa svolgerà la mansione di Chef de Partie e si occuperà delle seguenti attività:
- Preparazione di pietanze come antipasti, primi, secondi, contorni e dessert;
- Preparazione delle comande per la colazione, pranzo, cena e room service.
- In base all’esperienza maturata, gestione autonoma della partita e del team.
- Garantire il rispetto delle norme HACCP e degli Standard di servizio.
- Esperienza precedente nel ruolo in strutture alberghiere;
- Abilità culinaria;
- Conoscenza delle merceologie degli alimenti, dei prodotti e della loro lavorazione;
- Disponibilità al lavoro su turni (anche spezzati);
- Richiesta massima serietà, pulizia, ordine;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004axlga
Altamira