Complex Director of Sales - Luxury Hospitality

Michael Page

  • Venezia
  • 50.000-51.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
-Sviluppare e implementare la strategia commerciale degli hotel in linea con il posizionamento e gli obiettivi aziendali
-Guidare e coordinare il team Sales, assicurando performance elevate e crescita continua
-Presidiare i mercati chiave (MICE, Leisure, Corporate, Luxury Consortia) con attività mirate di account management e sviluppo new business
-Curare i rapporti con partner strategici, agenzie di viaggio, DMC e operatori internazionali
-Monitorare i principali KPI (RevPAR, ADR, occupazione) e agire proattivamente sull'ottimizzazione dei ricavi
-Collaborare con i reparti Marketing, Revenue e Booking per garantire coerenza e sinergia
-Rappresentare le strutture in fiere, eventi e roadshow, in Italia e all'estero
-Garantire una gestione commerciale efficace, in linea con gli standard di ospitalità e brand reputation delle struttureOttima opportunitàHospitality di Lusso-Esperienza consolidata in ruoli Sales in strutture 4*/5* o gruppi alberghieri, preferibilmente con più strutture sotto la propria responsabilità
-Profonda conoscenza dei mercati internazionali e del settore Leisure di lusso
-Eccellenti doti di leadership, visione strategica e orientamento al risultato
-Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus
-Spirito imprenditoriale, flessibilità e ottime capacità relazionaliHospitality di lussoOttima opportunità di carriera.

Michael Page