
Impiegata/o Filiale Online - Customer Care Bancario_L'Aquila
- L'Aquila
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT;
- Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario);
- Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;
- Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
- Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche;
- Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità a lavorare su turni.
Completano il profilo doti di proattività, problemi solving e propensione al lavoro in team.Si propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
CCNL Credito, 3 Area 1° Liv., RAL 35K.
Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 - 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 - 17:00.
Luogo di lavoro: L'Aquila.Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notteMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).