
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART-TIME– ASSISI (PG)
- Assisi, Perugia
- Tempo determinato
- Part time
- liquidazione IVA
- predisposizione pagamenti
- controllo degli incassi
- gestione clienti e fornitori
Sarà inoltre di supporto all'ufficio logistica ed acquisti.Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti:- Diploma di tecnico commerciale o laurea in economia
- Esperienza di almeno 5 anni maturata presso l'ufficio amministrativo o back-office
Si offre un primo contratto a tempo determinato part-time 20 ore settimanali orario 14-18 con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato.Luogo di lavoro Assisi (PG)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679Settore: Industria elettronica/AutomazioneRuolo: Finanza/Contabilità/RevisioneAnni di esperienza: 2-3 anniPercentuale di occupazione: Part-time ≥50%Gestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperioreMezzo di trasporto: Auto