Descrizione del lavoro Azienda di allestimenti fieristici di Verona cerca impiegata Azienda specializzata in allestimenti fieristici con sede a Verona ricerca un’impiegata da inserire nel proprio organico. Principali mansioni: Gestione delle pratiche di fiera per conto del cliente (compilazione, invio e monitoraggio documentazione) Inserimento ordini e servizi nei vari portali online delle fiere Contatto e coordinamento con i clienti per la gestione di questa fase operativa Supporto all’ufficio tecnico nella preparazione della documentazione e nella raccolta delle informazioni necessarie Filtraggio delle chiamate e gestione del centralino Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici Buone capacità organizzative e precisione Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione con il cliente Gradita esperienza in attività d’ufficio o in contesti fieristici Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Turno diurno Retribuzione supplementare: Straordinario Tredicesima Esperienza: impiegata per allestimenti fieristici : 1 anno (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio)