
Impiegato/a Back office Assistenza Tecnica (Fleet Back Office)
- Montichiari, Brescia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Programmazione, coordinamento, registrazione e archiviazione dei collaudi e delle revisioni dei mezzi, in conformità alle normative vigenti (DLgs 81/2008, INAIL, Codice della Strada);
- Denuncia delle nuove piattaforme all’INAIL;
- Aggiornamento dell’archivio documentale di ciascun mezzo;
- Gestione della vendita e della dismissione delle piattaforme datate;
- Coordinamento delle consegne di nuovi mezzi e gestione della relativa documentazione;
- Comunicazione e collaborazione con i reparti interessati (officine, amministrazione, ecc.).
- Diploma di scuola superiore;
- Capacità di utilizzo dei principali software informatici (pacchetto Office, L-vis, Navision, Putty, PEC, CIVA);
- Conoscenza del DLgs 81/2008 / INAIL e Codice della Strada;
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; precisione nell'inserimento dei dati e nella programmazione.
- Adattabilità, buona attitudine al lavoro di squadra e al problem solving.
- Italiano fluente;
- Conoscenza della lingua inglese.
- Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
- Opportunità di crescita professionale in un’azienda leader nel settore;
- Ambiente dinamico e stimolante.
Helplavoro