Impiegato/a Back office Assistenza Tecnica (Fleet Back Office)

Loxam Piattaforme Aeree

  • Montichiari, Brescia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 giorno fa
Loxam Access srl, leader europeo nel noleggio di attrezzature da cantiere e piattaforme elevatrici, è alla ricerca di un/a Fleet Back Office (back office reparto tecnico) da inserire nel team Operations - Technical. La risorsa si occuperà della gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa al parco macchine aziendale, garantendo il rispetto degli obblighi di legge e supportando l’organizzazione interna.Principali responsabilità:
  • Programmazione, coordinamento, registrazione e archiviazione dei collaudi e delle revisioni dei mezzi, in conformità alle normative vigenti (DLgs 81/2008, INAIL, Codice della Strada);
  • Denuncia delle nuove piattaforme all’INAIL;
  • Aggiornamento dell’archivio documentale di ciascun mezzo;
  • Gestione della vendita e della dismissione delle piattaforme datate;
  • Coordinamento delle consegne di nuovi mezzi e gestione della relativa documentazione;
  • Comunicazione e collaborazione con i reparti interessati (officine, amministrazione, ecc.).
Requisiti:
  • Diploma di scuola superiore;
  • Capacità di utilizzo dei principali software informatici (pacchetto Office, L-vis, Navision, Putty, PEC, CIVA);
  • Conoscenza del DLgs 81/2008 / INAIL e Codice della Strada;
  • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; precisione nell'inserimento dei dati e nella programmazione.
  • Adattabilità, buona attitudine al lavoro di squadra e al problem solving.
Lingue richieste:
  • Italiano fluente;
  • Conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
  • Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
  • Opportunità di crescita professionale in un’azienda leader nel settore;
  • Ambiente dinamico e stimolante.
Se sei una persona precisa, orientata al risultato e desideri entrare a far parte di un team motivato e in crescita, inviaci il tuo CV!

Helplavoro