
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE E APPROVVIGIONAMENTO
- Traversetolo, Parma Mamiano, Parma
- Tempo determinato
- Full time
- Inserimento e gestione degli ordini;
- Coordinamento con il responsabile di produzione per la programmazione delle attività produttive, con il reparto qualità per la gestione di eventuali non conformità e con il reparto logistica/spedizionieri per l'organizzazione delle consegne;
- Predisposizione di modelli Intrastat, nonché di documenti commerciali e doganali;
- Cura dei rapporti con i fornitori attivi e coordinamento con gli spedizionieri;
- Collaborazione con il reparto qualità nella gestione delle contestazioni relative alla merce;
- Supporto nella gestione del centralino e delle attività di bollettazione.Requisiti richiesti:- Avanzata conoscenza della lingua inglese;
- Buone capacità organizzative e di gestione delle relazioni con i fornitori;
- Flessibilità e propensione al lavoro di squadra.Si offre:- Contratto iniziale a tempo determinato, in somministrazione, con finalità assuntiva;
- Inserimento in realtà strutturata con possibilità di crescita;
- L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.Orario di lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.Luogo di Lavoro: Mamiano di Traversetolo (PR).Settore: Industria alimentareRuolo: AltroTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione