Help Desk Junior

Orienta

  • Empoli, Firenze
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 10 giorni fa
Orienta Digital, divisione di Orienta SpA rivolta al Talent Acquisition & Recruiting in ambito ICT, ricerca per un'azienda di consulenza informatica che eroga servizi alle imprese nel settore IT, un/una:HELP DESK JUNIORLa risorsa si occuperà di:
  • assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica;
  • configurazioni postazioni di lavoro;
  • supporto telefonico/da remoto;
  • analisi e risoluzione di problematiche;
  • assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri.Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità.Si offre un'iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno a FULL TIME (40 ore) a scopo di assunzione, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24.Luogo di lavoro: Empoli

Helplavoro