
Tecnico Commerciale Geologo
- Senigallia, Ancona
- 1.700-2.000 € al mese
- Tempo indeterminato
- Full time
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Senigallia Cosa offriamo
Offriamo un inserimento con contratto diretto in azienda
Contratto a tempo determinato con inquadramento CCNL Commercio e Terziario e successiva trasformazione a tempo indeterminato
13° e 14° mensilità
Retribuzione iniziale dai 1.700 ai 2.000 euro netti, commisurata all’esperienza tecnica e definita con l’azienda cliente, più rimborsi spese/rimborsi kilometrici
Formazione e affiancamento iniziale per supportarti in tutte le fasi di apprendimento
Un ambiente stimolante e la possibilità di lavorare su progetti di rilievo nel territorio marchigiano Descrizione del ruolo
La figura del Tecnico Geologo inserita si occuperà di:
Progettazione e preventivazione di opere nel campo dell'edilizia stradale e dell’ingegneria civile
Studi geologici e analisi dei terreni per valutarne l’idoneità alle diverse opere
Misurazioni tecniche e rilievi geologici
Gestione dei rapporti con Enti Pubblici per gli iter autorizzativi, studi tecnici e imprese addette ai lavori
Supporto agli studi professionisti e alle stazioni appaltanti dalla fase di studio fino alla supervisione in cantiere e alla posa in opera Quali requisiti chiediamo
Laurea in Geologia o Ingegneria Civile Ambientale
Conoscenza di Autocad 2D e 3D
Disponibilità a spostamenti nella regione con mezzo proprio (rimborsi spese e kilometrici)
Serietà e proattività: siamo alla ricerca di persone motivate a imparare e crescere
Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team
Residenza nelle vicinanze di Senigallia
Disponibilità Full-Time, dal lunedì al venerdì Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una Agenzia di rappresentanze e consulenze nelle costruzioni infrastrutturali. E' un’azienda nata dall’esperienza ventennale del titolare maturata nel territorio Italiano in ambito infrastrutturale. Offre supporto a studi tecnici, imprese ed enti pubblici in un mercato infrastrutturale sempre più esigente. Operano con la massima professionalità sulla regione Marche. Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto professionale orientato alla crescita e alla specializzazione tecnica, dove il tuo contributo sarà fondamentale per il successo del team. L’azienda offre un ambiente stimolante, moderno e collaborativo, ideale per sviluppare le tue competenze.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua per tutta la collaborazione tra lavoratori e aziende.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, in conformità al D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente link:
(cliccare sul bottone "Candidati ora")
AxL S.p.A. - Aut. Min. Prot. 1081-SG del 19.11.2004.
#axlse