Ingegnere elettronico

Direzione Lavoro Group

  • Roma
  • Contratto
  • Full time
  • 1 mese fa
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19), filale di Roma, cerca per una nota azienda operante nell'industria elettronica:Ingegnere elettronicoLa risorsa si occuperà della progettazione di apparecchi elettronici, di dare supporto al team R&D nel miglioramento delle piattaforme robotiche, di eseguire diagnosi e investigazioni su guasti elettrici e di eseguire integrazioni di hardware su piattaforme robotiche.Requisiti:-Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Elettronica o Telecomunicazioni;
-Esperienza pregressa in ruoli affini;
-Capacità di eseguire diagnosi su guasti elettrici;
-Familiarità con strumenti di lavoro (oscilloscopio, multimetro, generatore di funzioni, alimentatore da banco)
-Ottima conoscenza della lingua inglese.Costituiscono requisiti preferenziali: Conoscenza nell'ambito droni; capacità di eseguire integrazioni di componentistica hardware su piattaforme robotiche; Esperienza nella programmazione di microcontrollori e FPGA, Esperienza nello sviluppo e progettazione di circuiti elettrici/elettronici analogici e digitali (PCB); Conoscenza di uno o più CAD per la realizzazione delle schede elettroniche (Eagle) e metodi di simulazione circuitale (LTSpice); Esperienza nell'analisi di compatibilità elettromagnetica e conoscenza delle normative correlate.Si offre contratto diretto con l'azienda. Gli aspetti contrattuali verranno discussi in sede di colloquio.Sede di lavoro: Roma (Zona Battistini - metro A)
Orario di lavoro: Full timeIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.

Direzione Lavoro Group