
OPERAIO/A DI CARPENTERIA
- Milano
- 22.000-27.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
Un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all’assunzione diretta a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì a giornata, dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00, con un’ora di pausa pranzo. Eventuali variazioni di orario verranno comunicate dall'azienda direttamente al lavoratore.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica artigianato, di livello 6, per 13 mensilità.
In aggiunta, si potrà usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.Descrizione del ruoloLa risorsa verrà inserita all'interno di un'officina meccanica di una carpenteria specializzata nella lavorazione di leghe di alluminio.In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:
- Lettura del disegno meccanico
- Assemblaggio di parti meccaniche
- Saldatura
- Utilizzo macchinari e strumenti da banco
- Diploma Tecnico
- Conoscenza basilare dei classici utensili da officina (martello, cacciavite, pinza, ecc.)
- Buona manualità
- Essere in possesso di patente B
- Motivazione ad intraprendere un concreto percorso di crescita professionale.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004axlgla
Altamira