Hai passione per il servizio clienti e ti entusiasma l’idea di essere il primo punto di contatto tra cliente e azienda? Randstad cerca per importante cliente risorse da inserire nel Business Development Center (BDC) e diventare la guida dei clienti, aiutandoli a trovare soluzioni mirate e soddisfare ogni esigenza. Responsabilità All’interno del BDC, ti occuperai della gestione dei contatti in un ambiente dinamico, multicanale e orientato al cliente. Sarai al confine tra il mondo interno e quello esterno, con il compito di: - Vendita: organizzare appuntamenti con specialisti di Brand nella Filiale più vicina al cliente; - Post-Vendita: fissare appuntamenti nelle officine aziendali, coordinandoti con il planning delle accettazioni e garantendo l’efficienza del servizio; - Assistenza generale: risolvere le problematiche dei clienti indirizzandoli alle aree competenti e, se possibile, fornendo risposte dirette e immediate. Lavorerai con strumenti e piattaforme avanzate per offrire un servizio sempre eccellente e raggiungere i parametri di qualità monitorati dalle case madri.