ADD. SALA GDO

Humangest

  • Roma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
Humangest S.p.a, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante cliente nel settore GDO:ADDETTO/A SALA GDOLa risorsa avrà la responsabilità della gestione di tutte le attività della SCAFFALATURA E SALA all'interno del punto vendita.Requisiti:
- pregressa esperienza maturata come scaffalista o addetto/addetta vendite, in particolare nel settore della ristorazione e/o della GDO;
- precisione, dinamicità, gentilezza e proattività
- completano il profilo ricercato disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend.Orario di lavoro: full time 40H settimanali dal lunedì alla domenica con giorno di riposo a rotazione, turni inseriti su orario continuato e/o spezzati.
Inquadramento: Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga e stabilizzazione.CCNL TERZIARIO SERVIZI CNAI, livello commisurato all'effettiva esperienza e mansione.Luogo di lavoro: intero territorio di ROMA (RM)SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.Settore: Grande distribuzione/SupermercatiRuolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Humangest