
Addett* alla contabilità
- Brescia
- 30.000-40.000 € all'anno
- Tempo determinato
- Full time
- Elaborare i dati di contabilità generale su programma dedicato SageX3;
- Elaborare situazioni contabili anche funzionali a bilanci preventivi o consuntivi;
- Gestire la contabilità clienti e fornitori;
- Gestire scritture di magazzino;
- Elaborare la Fatturazione elettronica.
- Ricevimento merce;
- Controllo ordini e caricamento in gestionale;
- Controllo evasione ordini e programmazione consegne;
- Rapporto con clienti e fornitori.
- Laurea/diploma in ambito economico e/o affine;
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito contabile e amministrativo;
- Ottima capacità di utilizzo quotidiano di Entratel e di Sistemi di Contabilità Generale (Sagex3 - Sap - Navition);
- Ottime competenze in Contabilità Clienti & Fornitori e in Fatturazione Elettronica;
- Ottime competenze nell'utilizzo di strumenti informatici, inclusi Microsoft Office Suite, e software gestionali;
- Esperienza pregressa in contabilità di magazzino;
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
- Doti organizzative e di gestione del tempo
- Precisione e affidabilità;
- Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team;
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Problem solving, capacità nella gestione delle priorità e delle scadenze
- Assunzione diretta in azienda a tempo determinato nel CCNL Commercio - III livello; oppure collaborazioni in partita iva
- Retribuzione annua lorda: circa 30-40 k euro (inquadramento commisurato all'esperienza)
- Orario di lavoro: Full time
- Sede di lavoro: Brescia (BS)
- Domicilio preferibile: Provincia di Brescia
- Welfare: Ticket restaurant / Smart Working (1 giorno a settimana)
- Opportunità di crescita.
- Opportunità di lavorare in un contesto internazionale.
- Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione.
- Team di supporto orientato al successo e all'innovazione.