IMPIEGATO/A BACK-OFFICE ASSICURATIVO - GESTIONE SINISTRI
Autotorino
- Sondrio
- Tempo determinato
- Full time
gestirai l’apertura ed istruttoria sinistri;
verificherai la corretta applicazione delle procedure;
supporterai i clienti e le filiali del Gruppo nella gestione delle pratiche assicurative;
gestirai i rapporti con i liquidatori delle compagnie assicurative, i periti, i legali e gli stakeholders coinvolti;
monitorerai ed elaborerai la reportistica;
gestirai l’archiviazione delle pratiche attive e non.Sei la persona giusta se:
hai un Diploma in ragioneria e/o Laurea in Economia;
sei in grado di comunicare in modo efficace con i clienti;
hai la capacità di individuare le migliori soluzioni definendo il problema e generando alternative;
hai un’ottima conoscenza del pacchetto Office.Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Cosio Valtellino (SO)Il Gruppo Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 70 sedi, 2.700 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha il Premio Industria “Felix – l’Italia che compete” dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le 15 aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)