DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Appia, ricerca per importante azienda cliente POSIZIONE Le risorse ricercate saranno inserite in un contesto aziendale dinamico e strutturato, in continua crescita ed espansione. Ogni risorsa sarà assegnata ad un reparto specifico e si occuperà di assistenza alla clientela, riordino della merce sugli scaffali e caricamento bancali, seguendo la clientela in ogni esigenza e problematica. REQUISITI La risorsa desiderata è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di scuola superiore; - Esperienza pregressa, anche breve, come addetti alla vendita o in ruoli a contatto con la clientela. - Disponibilità a lavorare su turni; - Disponibilità a svolgere straordinari; - Disponibilità immediata; Completano il profilo precisione, affidabilità, predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione, dinamismo e flessibilità. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga ed inserimento stabile - CCNL DMO 5 livello. Orario di Lavoro: 24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica con 2 riposi a settimana a rotazione nella fascia oraria 7.00/21.00. Zona di Lavoro: ROMA FIDENE L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004