IMPIEGATO/A CALL CENTER | CUSTOMER SERVICE

Orienta

  • Veneto
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 28 giorni fa
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CALL CENTER | CUSTOMER SERVICE per primaria realtà cliente con sede a Mestre (VE).La risorsa si occuperà di gestire i contatti telefonici outbound con le seguenti finalità:
  • Rilevazione della soddisfazione del cliente a seguito di interventi o attività post-vendita;
  • Indagini di gradimento sul prodotto e sul servizio di assistenza ricevuto;
  • Raccolta di feedback utili al miglioramento continuo dell'esperienza cliente;
  • Fornire eventuali informazioni di supporto in modo chiaro, preciso e professionale;
  • Aggiornare i dati raccolti nei sistemi CRM nel rispetto delle procedure aziendali.
REQUISITI:
  • Ottime capacità comunicative, ascolto attivo ed empatia;
  • Attitudine alla gestione telefonica del cliente in modo cortese, chiaro e professionale;
  • Preferibile esperienza pregressa in contesti di customer service, help desk o call center (anche inbound);
  • Buona dimestichezza con strumenti digitali e CRM;
  • Disponibilità a svolgere lavoro su turni.
OFFRIAMO:
  • Contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione diretta nel lungo periodo;
  • Formazione tecnica sul prodotto e sulle modalità di gestione del cliente;
  • Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con focus sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione del cliente;
  • Orario part-time 30 ore settimanali da Lunedì a Sabato, i turni verranno pianificati nella fascia oraria 8.30-19.30 da Lunedì a Venerdì, il Sabato solo alla mattina;
  • Sede di lavoro: Mestre (VE)

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