Adecco Italia Spa ricerca per azienda metalmeccanica una figura da inserire come IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI PART TIME. Principali mansioni e responsabilità: - Emissione e monitoraggio ordini. - Controllo consegne e tempistiche - Analisi mercato e scouting - Contatto diretto con i fornitori - Verifica conformità e non conformità - Archiviazione documentazione - Elaborazione reportistica Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione. - Disponibilità a lavorare part time. - Dimestichezza nell'utilizzo dei gestionali come ad esempio Mago. - Affidabilità e precisione completano il profilo Iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione diretta. Orario di lavoro: 8,00 - 13,00 Luogo di lavoro: Torbole Casaglia (BS). Data inizio prevista: 15/09/2025 Categoria Professionale: Impiegati Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Torbole Casaglia (Brescia) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Vendita - Analisi offerte commercialiVendita - Tecniche di negoziazioneFogli di calcolo / elettronici - ExcelAcquisti - Gestione rapporti con i fornitoriPosta elettronica/Messaggistica - Outlook ExpressAcquisti - Ricerca e valutazione fornitori Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).